La Festa a Mare agli Scogli di Sant’Anna 2023 è stata rimandata al 28 luglio a causa delle proibitive condizioni meteomarine verificatesi nel consueto giorno della celebrazione. È stato inoltre potenziato il servizio di navetta gratuito per Ischia Ponte.
Viste le previsioni meteo, a seguito di una riunione tecnica che l’amministrazione comunale ha tenuto con tutte le forze dell’ordine e gli addetti ai lavori, la Festa è stata spostata a venerdì 28 luglio. La messa delle partorienti si svolgerà invece giovedì 27 luglio alle ore 19:30. Il programma dello spettacolo serale resta invariato.
In occasione della Festa, inoltre, il servizio navetta gratuito Zizì raddoppia. Saranno messe a disposizione due corse a ciclo continuo dal parcheggio gratuito del Palazzetto dello Sport a Fondobosso fino all’incrocio della clinica San Giovan Giuseppe (e/o bar La Violetta). Il doppio servizio sarà attivo dalle ore 18:30 alle ore 01:00, dopodiché la corsa abituale di Zizì sarà garantita fino alle ore 2:30.